La remastered che conterrà i primi due giochi di Tony Hawk’s Pro Skater è prossima all’uscita segnata per il 4 settembre 2020. Dato i pochi giorni che ci separano al rilascio della raccolta dei due titoli sviluppati in origine da Neversoft, non potevamo non aspettarci un trailer di lancio per il videogioco dedicato allo skateboarding.
I fan da tempo desideravano un continuo della serie, ma nel frattempo potranno accontentarsi di recuperare i due titoli nella raccolta rimasterizzata da Vicarious Vision e pubblicata da Activision.
il video ci mostra un montaggio delle acrobazie che rappresentano il fulcro del gioco. Difatti, il giocatore dove effettuare movenze spettacolari per accumulare punti e completare degli obiettivi per proseguire nei livelli del gioco.
La collezione proporrà diverse migliorie ed aggiunte rispetto ai giochi originali, come elementi che sono stati introdotti solo nei capitoli successivi.
Vi sarà la possibilità di creare e personalizzare il proprio skateboard con le modalità Create-A-Skater e Create-A-Park. Ne approfittiamo per ricordarvi le parole di Jen Oneal di Vicarious Vision proprio sul Create-A-Park.
“Create-A-Park è più robusto che mai. È un profondo set di strumenti per creare il tuo skate park per eccellenza. E non è solo un’enorme libreria di rampe, binari e box“
“Inoltre, sei in grado di fare delle deformazioni. Quindi sei in grado di prendere alcuni pezzi e modellarli in diversi modi e, se vuoi, creare il tuo parco divertimenti per eccellenza per skate“
Importante sarà anche la modalità multiplayer. Sarà possibile giocare online con i propri amici o in locale grazie al split screen.
La raccolta sarà disponibile per PS4, Xbox One e su PC per Microst Windows.
Insomma, dopo Tony Hawk’s Pro Skater 5 del 2015 non manca molto per gli appassionati di tornare a divertirsi con il famoso gioco sportivo.
Vi è piaciuto il trailer? Pensate che il lavoro di rimasterizzazione da parte di Vicarius Vision sia soddisfacente? Fatecelo sapere assolutamente!
Fonte: Youtube