Torna Xbox All Access, primo test anche in Europa!

Xbox All Access

Larry ‘Major Nelson‘ Hryb ha annunciato il ritorno del programma Xbox All Access, temporaneamente sospeso in concomitanza del lancio di Xbox Game Pass Ultimate.

Si tratta di un nuovo servizio offerto da Microsoft in collaborazione con alcuni retailer per offrire ai giocatori la possibilità di acquistare una console Xbox One e avere contemporaneamente l’abbonamento a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass. Il tutto spalmato su 24 mensilità.

Al momento il servizio è limitato agli USA e Australia, con un primo test europeo nel Regno Unito. La sospensione è stata necessaria per revisionare il piano dell’offerta, non più compatibile con l’arrivo del Game Pass Ultimate.

La nuova offerta prevede la possibilità di ottenere una Xbox One X, una Xbox One S o una Xbox One S All Digital e 24 mesi di Game Pass Ultimate a partire da 19,99$/mese per 24 mesi.

A questo è stata aggiunta anche l’opzione di trade-in con Xbox Scarlett. Dopo 18 mesi potrete restituire la vecchia console e scegliere di passare alla Next-Gen attivando un nuovo abbonamento Xbox All Access. Nel caso di Xbox One X inoltre basteranno solo 12 mesi per fare il trade-in.

Come dicevamo per la prima volta questo servizio arriva anche in Europa, dove verrà testato in UK con la collaborazione della catena GAME. Ciò fa sperare che con l’arrivo di Xbox Scarlett possa essere esteso anche alle altre principali nazioni europee come l’Italia.

Fonte: Larry Hryb

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here