Total War Warhammer: annunciato un nuovo DLC

total war warhammer

SEGA e Creative Assembly hanno oggi annunciato l’arrivo di un nuovo DLC per lo strategico Total War Warhammer con un nuovo affascinante trailer dedicato a tutti i suoi nuovi contenuti.

L’update a pagamento, che sarà disponibile a partire dal 20 ottobre, prende il nome di “Il Re e il Gran Capoguerra” e aggiungerà al gioco due nuovi Lord leggendari con delle relative quest, tanti nuovi oggetti magici, sei unità inedite, abilità mai viste prima d’ora e tanto altro ancora.

“Il Re e il Gran Capoguerra è il secondo pacchetto Lord di Total War™: WARHAMMER. Le forze dei Pelleverde e dei Nani sono sostenute in questo pacchetto, che introduce nelle tue Campagne Principali e battaglie personalizzate/multigiocatore celebri personaggi rivali, nuove iconiche unità e nuove mappe della battaglia appartenenti al mondo di Warhammer: Il mondo delle battaglie .

Se interessati potete già da ora preacquistare il nuovo DLC presso la pagina Steam di Total War Warhammer, oppure sedervi comodi e godervi prima il nuovo bel trailer dedicatogli.