Trapelato in rete il video che presenta Xbox One X in edizione limitata Cyberpunk 2077

Xbox One X Cyberpunk 2077 1
Banner Telegram Gametimers 2

Nei giorni scorsi in rete erano trapelate le prime immagini di un controller Xbox One dedicate a Cyberpunk 2077. Le cinque foto provenivano dallo store di Amazon in Canada, e facevano riferimento a una versione stand-alone del controller.

Subito dopo in rete è iniziata a circolare da parte degli utenti la voce che forse sotto c’era qualcosa di più che non un semplice controller. E in molti hanno iniziato a chiedere a gran voce una console in edizione limitata.

A quanto pare i loro desideri verranno esauditi. Certo l’accordo tra Xbox e Projekt non è nato ieri, così come l’idea e il design di una console in edizione limitata. Fatto sta che ora è trapelato in rete anche il filmato di presentazione della nuova console, accompagnato da alcune immagini.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il link al video proviene direttamente dal canale ufficiale di Xbox, ma risulta ‘Non In Elenco‘ ovvero che può essere visto solo da chi ha il link esatto perchè non viene mostrato nei video del canale o nella ricerca.

Il design di questa console in edizione limitata alterna il giallo tipico del logo del gioco a un acciaio tinto di grigio-azzurrino, in netto contrasto con le colorazioni argento-nero e rosso del controller. A decorare il tutto una serie di LED, dei graffi e un effetto consumato, ma la vera chicca è il graffito “NO FUTURE” fluorescente che si illumina al buio che sovrasta il logo della band Samurai di cui Johnny Silverhand (Keanu Reeves) ne è il leader.

Xbox Series X Limited Edition Cyberpunk 2077 sarà disponibile il 17 settembre in occasione del lancio del nuovo gioco di Projekt.