Turbine: nuovi licenziamenti per gli sviluppatori di LOTRO e D&D Online

turbine

Le cose sembra non stiano andando molto bene per Turbine, software house sviluppatrice di Lord of the Rings Online, Dungeons and Dragons Online Infinite Crisis, tanto da licenziare nuovi dipendenti.

L’ex community manager di Turbine, Rick Heaton, ha da poco inviato un post via Twitter per confortare tutti i membri dello staff che in queste ultime ore sarebbero stati licenziati.

Una recente intervista di Warner Bros. rilasciata ai colleghi di Massively OP avrebbe inoltre confermato la volontà della grande azienda di voler ridurre sensibilmente il numero di sviluppatori e membri dello staff di Turbine.

Turbine si sta trasformando in uno studio di sviluppo per giochi mobile e free to play e per questo motivo stiamo sfoltendo alcune posizioni. The Lord of the Rings Online e Dungeons and Dragons Online continueranno a funzionare come lo fanno adesso. Riconvertire lo studio e ridurre il team è stata una decisione difficile per la società, e ringraziamo a tutto lo staff di Turbine per il loro contributo”.

Fonte: Massively OP