Turtle Beach presenta le cuffie Stealth 700 e Stealth 600 pensate per PlayStation 5 e Xbox Series X

Turtle Beach Stealth 600 (1)
Banner Telegram Gametimers 2

Turtle Beach ha presentato le Stealth 700 e Stealth 600 di seconda generazione pensate appositamente per 5 e Series X, ma che sono anche pienamente compatibili con PlayStation 4 e Xbox One.

Entrambi i modelli sono completamente wireless, liberandovi dall’ingombro di cavi e fili. Inoltre grazie alla retrocompatibilità delle periferiche annunciata da Sony e Microsoft, potrete iniziare a godere fin da subito di questi dispositivi e poi poterli utilizzare senza alcun problema sulle console next-gen!

Turtle Beach Stealth 700 Gen 2

Le nuovissime Stealth 700 Gen 2 apportano numerosi miglioramenti in termini di prestazioni, comfort e stile. L’audio di gioco è stato messo a punto e perfezionato per offrire un suono surround ancora più dettagliato e preciso, dando ai giocatori la possibilità di sentire tutto e di sconfiggere tutti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il microfono ‘flip-to-mute‘ più grande e ad alta sensibilità migliora la chiarezza delle conversazioni e trova collocamento perfettamente nel padiglione auricolare quando è inutilizzato.

I cuscinetti auricolari ‘Aerofit‘ in in memory foam e in gel refrigerante circondano gli altoparlanti ‘Nanoclear‘ da 50mm, e un archetto rinforzato in metallo completamente ridisegnato offre il massimo del comfort, oltre che una lunga vita delle cuffie.

La durata della batteria è stata notevolmente migliorata, arrivando oltre le 20 ore. I giocatori possono anche utilizzare la connettività Bluetooth per connettersi alla nuovissima applicazione ‘Turtle Beach Audio Hub‘ per personalizzare facilmente i propri settaggi e programmare un apposito pulsante presente sulla cuffia, oppure ascoltare musica o rispondere alle chiamate durante il gioco.

I gamer Xbox potranno ancora una volta sfruttare la tecnologia wireless Xbox che collega automaticamente le cuffie direttamente alla console, mentre il gioco e la chat senza fili su PS4 e sono gestiti attraverso il trasmettitore USB incluso nella confezione.

Potete già prenotarle su Amazon a questo indirizzo.

Turtle Beach Stealth 600 Gen 2

Gli aggiornamenti alle Stealth 600 Gen 2 includono un sound meticolosamente raffinato in modo che i giocatori abbiano una possibilità ancora migliore di sentire tutto e di sconfiggere gli avversari. Il nuovo e più grande microfono ‘flip-to-mute‘ ad alta sensibilità che offre una migliore chiarezza della chat e che ora si integra perfettamente nelle cuffie quando è inutilizzato.

L’archetto delle Stealth 600 Gen 2 è stato rinforzato per una maggiore durabilità, mentre i morbidi cuscinetti auricolari, totalmente glass-friendly, offrono un comfort ideale, mentre i raffinati altoparlanti da 50mm producono un suono coinvolgente e di alta qualità.

Il tasto pre-set presente sulla cuffia permette di impostare con facilità la modalità preferita, con i giocatori che potranno, tra le altre cose, continuare a contare sull’esclusivo ‘Superhuman Hearing‘ di Turtle Beach.

Infine, la connettività su Xbox è rimasta facile come sempre, utilizzando la tecnologia wireless Xbox i giocatori possono connettersi con la semplice pressione di un pulsante, mentre il gioco wireless e la chat su PS4 e PS5 è gestito attraverso il trasmettitore USB incluso.

Potete già acquistarle su Amazon a questo indirizzo.

Prezzi e Disponibilità