Twin Peaks: nuovo, “appetitoso” teaser in attesa della terza Stagione

La terza stagione di Twin Peaks, dopo una pausa lunga 25 anni, è pronta a sbarcare sui nostri televisori nel corso del 2017. Oggi, però, abbiamo tra le mani un nuovo teaser trailer.

Calmate gli animi, perché parliamo di una manciata di secondi con Gordon Cole nel ruolo di protagonista. L’agente dell’FBI, qui, mangia gli storici dolci che tanto andavano di moda nella cittadina rurale.

Se vi basterà rivedere Lynch masticare una ciambella per riaccendere gli animi e la voglia di Twin Peaks, allora sì, la passione non vi si è spenta neanche un po’, nel corso di queste due decadi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Attualmente, non abbiamo ancora una data precisa per la messa in onda dell’attesissima terza stagione, ma le premesse sembrano già delle migliori. L’atmosfera, quantomeno, sembra essere immutata.

“Non si tratta solo di far leva sulla nostalgia. Almeno, non per noi, ha detto in passato Mark Frost, co-creatore della serie.

“Tratteremo uno dei temi più forti di sempre, ovvero il crudele scorrere del tempo. Ritrovare i personaggi dopo tutti questi anni ci permetterà di convivere con nuove opportunità, situazioni e preoccupazioni”.