Dopo l’acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk sono diverse le novità introdotte dall’imprenditore, tra queste il fatto di concedere la spunta del cosiddetto “Bollino Blu” verificato a tutti gli utenti disposti a pagare 8 dollari al mese. Una novità che ha fatto molto discutere. Il motivo è dovuto alla possibilità di qualsiasi utente di fingersi una persona famosa o impersonarne una grazie a questa spunta.
Una conseguenza negativa di questa idea è arrivata quando un utente si è finto Tobey Maguire annunciando l’uscita a maggio 2024 di Spider-Man 4. Ma non solo. Un falso account falso di Super Mario è divenuto virale pubblicando messaggi di di insulti a console rivali utilizzando una pesante n-word.
Il falso account ha pubblicato diversi tweet insultando il celebre fratello Luigi e la concorrenza di Xbox e PlayStation oltre a criticare il nuovo God of War Ragnarok.
Prima dell’acquisizione da parte di Elon Musk, Twitter non aveva mai permesso la vendita del badge verificato, una spunta concessa solitamente ai governi, alle aziende, agli sportivi professionisti e poche altre celebrità. Dal 5 ottobre però, con il nuovo aggiornamento per iOS, è ora possibile ottenere il badge blu a 7,99 dollari, ma solamente per gli utenti di Twitter Blue. Il servizio a pagamento è disponibile al momento solo negli USA, in Canada, Australia, Nuova Zelanda e Regno Unito.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!
Vi invitiamo intanto ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.