Ubisoft annuncia un videogioco ambientato nell’universo di Avatar!

Avatar

ha appena annunciato una collaborazione con Lightstorm Entertainment e Fox Interactive per la creazione di un gioco basato sull’universo di Avatar.

Parliamo quindi di un titolo che cerca di distanziarsi il più possibile dai classici tie-in e che, considerati anche i grandi nomi che si porta dietro, promette già da ora grandi cose.

A occuparsi di questa rivisitazione del blockbuster di sarà Massive Entertainment, il medesimo studio che ha già lavorato su The Division.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Vi ricordiamo come al momento siano in sviluppo ben quattro sequel di e Ubisoft, già da ora, promette di regalare ai suoi fan un gioco che – aiutato dai film – amplierà e approfondirà ulteriormente il suo universo.

e Lightstorm Entertainment, con il primo Avatar, hanno cambiato il nostro modo di intendere la narrazione immersiva. L’ambizione che hanno per le prossime pellicole e per questo gioco è davvero stimolante”, ha dichiarato David Polfeldt, Managing Director di Massive Entertainment.

“Siamo onorati che ci abbiano affidato la creazione di un’esperienza degna del nome di Avatar, per noi è davvero un privilegio”.

“Quello che mi ha colpito di Massive sono la passione del team per questo progetto e la potenza del loro motore grafico Snowdrop”, ha dichiarato James Cameron.

“Credo che il team sia assolutamente il partner ideale per dare vita alla bellezza e al pericolo di Pandora”.

Purtroppo al momento non sappiamo nulla del gioco in questione, né è stato pubblicato un trailer che possa chiarirci un po’ le idee su cosa dovremmo aspettarci. In compenso,  ha discusso in video di questa nuova alleanza.