Ubisoft aprirà un nuovo studio di sviluppo a Berlino

Ubisoft

Ubisoft ha svelato oggi che aprirà un nuovo studio di sviluppo a Berlino. Lo studio collaborerà ai principali franchise di Ubisoft, iniziando dalla serie di Far Cry.

Sarà localizzato nel cuore di Berlino, a pochi minuti a piedi dal famoso viale Kurfürstendamm, lo zoo e la Kaiser Wilhelm Memorial Church. Aprirà ufficialmente i battenti all’inizio del 2018.

Istvan Tajnay è stato nominato responsabile dello studio e riferirà direttamente a Benedikt Grindel, Direttore Generale di Ubisoft Blue Byte.

Siamo davvero entusiasti di aprire un nuovo studio Ubisoft a Berlino e lavorare alla serie di Far Cry insieme agli altri team di Ubisoft“, ha dichiarato Istvan Tajnay. “Nel primo anno, creeremo un primo team di 50 sviluppatori per ogni area di competenza. Stiamo già assumendo per queste posizioni e finora l’accoglienza è stata assolutamente positiva con candidati di altissimo livello“.

Si tratta del il terzo studio del publisher in Germania, che si aggiunge ai due studi di Blue Byte a Düsseldorf e Mainz.

Ubisoft sta aprendo ulteriori nuovi studi anche a Saguenay (Quebec, Canada), Stoccolma (Svezia) e Bordeaux (Francia).

Se volete provare a candidarvi potete trovare le posizioni disponibili per i tre studi di Berlino, Düsseldorf e Mainz a questi indirizzi: Link 1Link 2