I server di vecchi giochi disponibili per Xbox 360 sono stati riattivati a sorpresa da Ubisoft. Si tratta di server di titoli del calibro di Driver: San Francisco, Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist, Rayman Legends e Assassin’s Creed 3. Il motivo di questa scelta della casa di sviluppo francese non è stato però svelato.
I giochi sopracitati si erano visti staccare la spina da Ubisoft ad ottobre 2022. Da lì in poi ci sono stati brevi periodi di riattivazione privi di alcuna motivazione per poi farli ritornare offline. Si erano aggiunti in quel periodo a server di titoli come Assassin’s Creed 2, 3, Brotherhood, Far Cry 3, Splinter Cell: Blacklist, Driver San Francisco e Prince of Persia: The Forgotten Sands e tanti altri chiusi a settembre.
Alcuni utenti di TrueAchievements avevano segnalato inizialmente la sola riapertura dei server di Driver: San Francisco e Blacklist, successivamente altri membri del sito sono riusciti a sbloccare degli obiettivi online di Rayman Legends e Assassin’s Creed 3. I server di Driver: San Francisco, Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist, Rayman Legends e Assassin’s Creed 3 potrebbero tornare offline a breve e quindi i nostalgici dovranno sbrigarsi per sbloccare gli ultimi obiettivi rimasti in sospeso.
A proposito di Ubisoft, vi ricordiamo che il publisher francese ha annunciato la data di uscita definitiva su PC e console next-gen di Skull and Bones durante i Game Awards 2023. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: TrueAchievments