UFL: Lukaku protagonista di uno spettacolare teaser! Sarà Ambassador del gioco che sfiderà FIFA e PES!

Annunciato ad agosto 2021, UFL si vuole porre come diretto concorrente di FIFA ed eFootball. Questo nuovo videogioco dedicato al calcio promette di regalare un’esperienza senza pari. Il team di sviluppo, Strikerz Inc., offrirà il titolo con la formula free to play, con inoltre un gameplay in grado di dare una simulazione di calcio quanto più corretta possibile.

Dopo Roberto Firmino e Oleksander Zinchenko, Strikerz Inc. ha svelato il nuovo Ambassador di UFL sempre tramite Twitter. Nel post, correlato di un piccolo teaser, viene infatti mostrato Romelu Lukaku. Sebbene la clip duri pochi secondi, possiamo notare come i dettagli grafici del gioco siano accurati.

Per chi non lo conoscesse, Romelu Lukaku è un calciatore con una carriera alle spalle di tutto rispetto. Lukaku ha fatto parte di squadre come Chelsea, Manchester United e Inter, guadagnando anche diversi trofei. Diventare un Ambassador del nuovo gioco sviluppato da Strikerz Inc. significa che il calciatore verrà coinvolto nel promuovere il titolo. Inoltre, molto probabilmente, apparirà anche nella copertina.

UFL non ha ancora una data di uscita, e i dettagli sul titolo sono per ora ancora molto scarsi. Tuttavia, il gameplay verrà svelato ufficialmente questo 27 gennaio 2022. L’interesse intorno al gioco è davvero alto, considerando anche come, ad esempio, eFootball di Konami sia stato eletto peggior gioco dell’anno su Metacritic.

I fan delle simulazioni calcistiche vogliono quindi vedere se questo nuovo gioco sviluppato da Strikerz Inc. sarà all’altezza oppure no. E voi cosa ne pensate? Ditecelo, come sempre, nei commenti! Inoltre, sapevate che FIFA 23 potrebbe seguire la formula del free to play?

Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Givemesport Twitter