UK: Black Friday da incubo! Hanno comprato una Nintendo Switch ma ricevuto merce a caso

Black Friday

Lo scorso Black Friday ha mandato letteralmente in tilt i magazzini Amazon inglesi che sono stati protagonisti di un curioso caso.

Tantissimi utenti hanno acquistato una Nintendo Switch, ma quando hanno ricevuto il pacco negli scorsi giorni all’interno hanno trovato una sorpresa tutt’altro che gradita.

Al posto della tanto agognata console, hanno invece ricevuto della merce totalmente a caso e che non aveva nulla in comune con i precedenti acquisti o i gusti personali. Dal pacco sono usciti cibo per cani, regolabarba, ventilatori, tamburelli, microfoni, libri, detersivi e altro ancora.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sono state dozzine i casi riscontrati, sparpagliati un po’ in tutto il Regno Unito. Ovviamente non sono mancate le da parte di Amazon per l’accaduto, che si è occupata dei resi gratuiti e dei rimborsi o di inviare i prodotti corretti. È stata anche avviata una indagine interna per capire cosa è accaduto.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

Fonte: Daily Mail