David Harbour, interprete di Jim Hopper in Stranger Things, indosserà i panni di Babbo Natale in Una Notte Violenta e Silenziosa. Questo film natalizio vedrà però un Babbo Natale diverso dal solito, e nel trailer possiamo apprezzarlo. Sarà un Babbo Natale che sì, accontenterà i bravi bambini ma, al tempo stesso, punirà in maniera piuttosto pesante chi farà il “cattivo bambino”.
Il film è incentrato su una famiglia presa in ostaggio da un gruppo di Mercenari che approfitta delle festività natalizie per mettere in atto i loro loschi piani. Qualcosa, però, non andrà come previsto. Babbo Natale irromperà infatti nella casa e inizierà a prendere le difese della famiglia, dimostrando di… beh, non essere proprio un docile vecchietto.
La sinossi recita: “Quando una squadra di mercenari irrompe in un comprensorio di famiglie benestanti durante la vigilia di Natale, prendendo in ostaggio tutti i presenti, la squadra di criminali non è pronta ad affrontare un combattente che li sorprenderà. Babbo Natale (David Harbour, Vedova Nera, serie Stranger Things) è sul posto e sta per dimostrare che non è sempre un santo”.
Una Notte Violenta e Silenziosa è diretto dal regista norvegese Tommy Wirkola (Hansel & Gretel: Witch Hunters e il franchise di Dead Snow) e prodotto da Kelly McCormick, David Leitch e Guy Danella della 87North, produttori di John Wick, Atomic Blonde, Deadpool 2 e Nobody. La sceneggiatura è invece scritta da Pat Casey e Josh Miller, autori di Sonic The Hedgehog. Nel cast, oltre al già famosissimo David Harbour, troviamo John Leguizamo (John Wick), Edi Patterson, Cam Gigandet, Alex Hassell, Alexis Louder e Beverly D’Angelo.
Ricordiamo che David Harbour riprenderà i panni di Jim Hopper in Stranger Things 5. Inoltre, l’attore sarà anche uno dei protagonisti principali del film di Gran Turismo.
Fonte: YouTube