Uncharted 4: agli Annie Awards, premio per le migliori animazioni

uncharted

Anno nuovo, vita vecchia. Uncharted 4: Fine di un Ladro apparterrà anche al 2016, ma ciò non gli ha appena vietato di portare a casa un altro ambitissimo premio.

L’ultimo di Naughty Dog è stato infatti appena premiato agli Annie Awards per l’eccezionale qualità d’animazione. Solo qualche mese fa, tra l’altro, ha vinto ai Game Awards per miglior recitazione e miglior narrazione, comunque in qualche modo correlati.

L’Annie Award, per chi non lo conoscesse, è un riconoscimento cinematografico dedicato esclusivamente al campo dell’animazione, conferito ogni anno a chi più riesce a distinguersi in quest’ambito.

Oltre ai film, come avrete ben capito, ci sono in gara anche i videogiochi, e quest’anno è riuscita a spuntarla proprio Uncharted 4. In gara insieme a lui c’erano The Witcher 3, Titanfall 2 e Teenage Mutant Ninja Turtles: Legend (mobile).

Neil Druckmann, a capo del progetto, non può far altro che complimentarsi ancora una volta con il suo staff per il raggiungimento di un ulteriore obiettivo da non sottovalutare.

Se siete curiosi su chi abbia portato a casa la coppa, in ambito cinema, allora gioite insieme ai creatori di Zootropolis, che è riuscito ad avere la meglio su nomi del calibro di Alla Ricerca di Dory, Kung Fu Panda 3, Moana e Kubo.