Neil Druckmann ricondivide sul proprio profilo Twitter una parte del mitico inseguimento di Uncharted 4 ricreata fedelmente da un utente grazie all’editor di Fortnite!
Poco da dire, la scena dell’inseguimento dell’undicesimo capitolo di Uncharted 4 rimane tutt’oggi una delle sequenze videoludiche più iconiche di tutti i tempi! In questa sezione di gioco, difatti, Nathan Drake vedrà divincolarsi da un rampino di una gru lanciata a tutta velocità su di un ponte, saltare da una jeep all’altra schivando proiettili, per infine sfuggire a morte certa alla guida di una moto inseguita da un camion corazzato.
Ebbene, un utente su Twitter ha deciso di ricostruire parte di questa scena adrenalinica, sfruttando l’editor in-game di Fortnite e le skin di Nathan Drake lanciate in occasione dell’uscita del film con Tom Holland! Il risultato, come potete vedere qua sotto, è decisamente sorprendente.
Neil Druckmann in persona, co-presidente di Naughty Dog, ha ricondiviso il lavoro di MilkyVR, elogiando lo sforzo e commentando “Whoa… Impressionante!”.
Intanto ricordiamo che Fortnite potrebbe presto vantare un’altra collaborazione di spicco, con l’arrivo dei personaggi di Dragon Ball nel gioco. Secondo il dataminer che ha scoperto la cosa, il crossover dovrebbe arrivare prestissimo! Per quanto riguarda Uncharted, invece, ricordiamo che la raccolta ìL’eredità dei Ladri’ che comprende Uncharted 4 e The Lost Legacy è attesa anche su PC. Questa raccolta avrebbe dovuto fare il proprio debutto sia su Epic Games Store che su Steam. Mancano dati certi per il portale di Tim Sweeney mentre, per quanto riguarda lo store di Valve si vocifera che la release avverrà ad ottobre. Inizialmente i piani prevedevano una release al 20 giugno per Epic ed una al 15 luglio per Steam.
Fonte: Neil Druckmann