Uncharted Raccolta l’Eredità dei Ladri: data di uscita posticipata su Steam?

Uncharted Raccolta L'Eredità dei Ladri PlayStation 5 Recensione

Avrebbe dovuto fare la sua comparsa su Epic Games Store il 20 giugno. Sulla piattaforma di Sweeney la dicitura per la raccolta Eredità dei Ladri di Uncharted rimane ancora ‘presto disponibile’. Nemmeno da Steam pare giungano notizie entusiasmanti. Dal portale, il sito SteamDB ha estrapolato un doppio dato interessante.

Sullo store di Valve, il sito specializzato nello scandagliarne il database ha scovato una data di uscita. Invisibile ai normali visitatori del sito ma ben evidente nella pagina fornita nel link in fondo. La collana potrebbe fare la sua apparizione ufficiale in catalogo il prossimo 19 ottobre. Non è l’unico dato individuato da SteamDB. La piattaforma ci aveva indicato inizialmente che i piani fossero di una release fissata al 15 luglio poi spostata in avanti per ragioni ancora ignote. Purtroppo non trattandosi di una fonte ufficiale ma di un sito terzo non è possibile per assolutamente certe le informazioni apprese fino ad ora. SteamDB comunque è spesso molto affidabile e c’è quindi una buona probabilità che i piani, al momento, siano questi.

Uncharted Raccolta L’eredità dei ladri è arrivato su PlayStation 5 ad inizio anno, sul finire di gennaio. La raccolta, che comprende Uncharted 4 e Uncharted L’eredità perduta, sarebbe dovuta successivamente arrivare su PC attraverso Epic Games Store e Steam. Su una data effettiva, però, le notizie sono sempre state incerte. Si credeva, dicevamo in apertura, che il titolo avrebbe fatto la sua comparsa su Epic il 20 giugno ma così non è stato. Gli utenti che vorranno impersonare Nathan Drake utilizzando mouse e tastiera pare dovranno attendere ancora un pochetto prima di venire accontentati.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: SteamDB