Uncharted 4: nuova modalità multiplayer, skin di The Last of Us e tanto altro ancora

uncharted 4

Il multigiocatore di Uncharted 4 riceverà un corposo aggiornamento domani, 17 marzo. Le novità, tutte completamente gratuite, non sono affatto poche.

In primis, segnaliamo l’arrivo di nuove armi, compresi fucili d’assalto e pistole. Immancabili poi le ulteriori personalizzazioni estetiche, molte delle quali ispirate all’intramontabile The Last of Us.

La nuova modalità, per la cronaca, è il Re della Collina. Nonostante ci sia già qualcosa di simile nel gioco attuale, parliamo comunque di un’interessante variante. Dopo aver raggiunto il punteggio prefissato, infatti, la squadra vittoriosa dovrà conquistare un’ultima zona prima di poter vincere.

In arrivo anche nuove provocazioni, potenziamenti per la modalità Sopravvivenza e una pagina personale in cui poter controllare le proprie statistiche.

Teoricamente, l’update avrebbe dovuto contenere anche una nuova mappa (Treasury) ma problemi dell’ultima ora non le permetteranno di essere disponibile fin dal giorno del lancio.

Infine, Naughty Dog ha precisato come la modalità Classica tornerà sotto forma di test nel prossimo futuro e che il team sta ponderando la possibilità di creare delle modalità che accorpino più tipologie di match contemporaneamente.

Purtroppo, la software house ha confermato ancora una volta come l’idea di implementare lo split-screen è stata definitivamente accantonata. In compenso, ha confermato che arriverà almeno un altro “grosso aggiornamento” in futuro.

Scaldate i motori delle vostre PlayStation 4, perché da domani ci aspettano tantissime novità. Per una lista completa, potete tranquillamente raggiungere il blog ufficiale Naughty Dog tramite il link sottostante.

Fonte