Uncharted: l’intera saga su PC? In rete, il leak della Naughty Dog PC Collection

Uncharted The Naughty Dog PC Collection

Uncharted arriverà su PC, questo è solo questione di tempo. Un documento ufficiale di Sony confermò infatti l’arrivo di Uncharted 4: La fine di un ladro su PC, ma potrebbe non essere il solo titolo di Nathan ad approdare sulla piattaforma. In rete, infatti, è spuntata una foto off-screen ritraente una presunta Uncharted The Naughty Dog Collection, un pack che conterrebbe tutti i capitoli usciti sulle console PlayStation fisse e con data d’uscita fissata per il 7 dicembre 2021 su Steam ed Epic Games Store.

Parliamo di un pack completo e corposo come quello di Halo: The Master Chief Collection, e comprenderà dunque gli Uncharted per PS3 in versione rimasterizzata e quelli per PS4, e tutti potranno godere ovviamente dei benefici di una piattaforma immensamente più potente come può essere il PC. In ogni caso, i titoli inclusi sarebbero questi:

  • Uncharted: Drake’s Fortune
  • Uncharted 2: Il covo dei ladri
  • Uncharted 3: L’inganno di Drake
  • Uncharted 4: Fine di un ladro
  • Uncharted: L’eredità perduta

Si parla di almeno 60 ore di pura adrenalina; con all’interno due veri e propri capolavori come Il covo dei ladri e Fine di un ladro. All’interno, sarebbe inclusa anche l’eccellente espansione L’Eredità Perduta, che ci vedrà vestire i panni di Chloe. Ovviamente i titoli vedrebbero migliorie in risoluzione, qualità grafica e soprattutto nel framerate, che ricordiamo essere ancorato ancora a 30fps sui titoli PS4.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il leak, proveniente da 4Chan, non è certamente il massimo dell’attendibilità ma in questo caso si vaga in una zona grigia dove tale leak è certamente plausibile. Ragionandoci, non ha infatti molto senso pubblicare il quarto, e conclusivo, capitolo di una serie storica come quella Naughty Dog su senza pubblicare anche gli altri tre.

In ogni caso, manca ancora una conferma ufficiale, dunque prendete tutto con le pinze. La prova del nove la avremo il 6 settembre 2021, data in cui dovrebbe essere svelata al mondo questa collection. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Fonte: ResetEra