Uncharted: The Lost Legacy – Ecco a voi il nuovo antagonista!

Ogni Uncharted ha il proprio eroe, un comprimario esclusivo, le immancabili rovine di turno da scovare e, ovviamente, un nerboruto cattivone disposto a tutto pur di mettere i bastoni tra le ruote a Nathan e soci. In The Lost Legacy, forse, ci sarà il più pericoloso di tutti.

Ovvio che no. La rivista Game Informers, che ha messo le mani in anteprima sull’attesissima espansione, continua a regalarci immagini e concept art varie sul DLC.

Solo poche ore fa vi abbiamo condiviso gli splendidi panorami indiani che andremo poi a visitare con Chloe e Nadine: adesso, invece, tocca all’antagonista.

Lui si chiama Asav e, stando alle parole di Naughty Dog, è un muscolosissimo leader ribelle che condivide un oscuro passato con il governo locale.

Asav sembra infatti essere un qualche tipo di ex-militare abbandonato dallo Stato e ora costretto – spinto anche da un grande risentimento – a guidare un’armata ribelle e a smerciare reperti archeologici di ogni tipo.

Così come accaduto con gli altri antagonisti – compreso il più recente Rafe di Uncharted 4 – anche Asav crede fermamente di essere nel giusto e risulterà essere, quindi, il classico personaggio poliedrico a cui gli episodi più recenti ci hanno abituati.

Per la cronaca, condividendo il medesimo passato militare, sembra che Asav e la nostra Nadine si conoscano già. Aspettiamoci quindi fuochi d’artificio tra i due.

In ogni caso, ancora oggi non conosciamo né data né prezzo di The Lost Legacy, atteso in esclusiva PlayStation 4.