Unieuro: offerte su PlayStation 4 e controller DualShock, ma solo per pochi giorni!

PlayStation-4-image
Banner Telegram Gametimers 2

Le console next-gen sono alle porte, ma molti potrebbero essersi persi l’occasione di godersi a pieno l’attuale generazione ormai agli sgoccioli. Il volantino di Unieuro di ottobre potrebbe permettere all’utenza di recuperare dispositivi e videogiochi, soprattutto per quanto riguarda PlayStation 4, con le sue nuove offerte.

Il volantino Promozione Casa pone per gli amanti del gaming sconti su hardware PS4 e PS4 Pro, senza lasciarsi sfuggire anche proposte molto convenienti per le sue periferiche come il Dualshock.

Il bundle con PlayStation 4 Slim con 500GB verrà venduto insieme al remake di MediEvil a 299,99 euro, invece di 330,98. L’edizione Pro della console di 1 TB, anch’essa abbinata all’avventura dell’ossuto Ser Daniel Fortesque, sarà venduta a 399,99 euro invece di 440,98.

Avete bisogno di un nuovo controller o uno aggiuntivo? La promozione riguarda anche il Dualshock di PS4. Le varianti blu, nero, rosso e bianco saranno vendute singolarmente a 79,99 euro, ma sarà inclusa una ricarica di 20 euro per il PlayStation Store.

Un pacchetto che include DualShock 4 Jet Black, Voucher Fortnite e la carta di 20 euro di credito del PSN Store è offerto allo stesso prezzo.

Il volantino è valido fino al 8 ottobre, quindi se non volete perdevi l’occasione di recuperare una PlayStation 4 in prossimità di PS5 potrebbe farvi comodo dare uno sguardo a Unieuro.

Restate aggiornati sulle nostre pagine per non perdervi altre future offerte che riguardano il mondo dei videogiochi e che potranno in qualche modo farvi risparmiare qualche soldo nel portafogli. Dopotutto, con PlayStation 5 e Xbox Series X/S vicine, ci si può aspettare facilmente promozioni che accompagneranno l’addio all’attuale generazione nell’affacciarsi alla prossima.

Scriveteci cosa ne pensate e fateci sapere se trovate convenienti i prezzi che vi abbiamo riportato. Vi segnaliamo anche le recenti offerte fornite da Amazon sulle Laptop.

Fonte: unieuro