Unreal Engine 5: a brevissimo un nuovo evento dedicato al nuovo motore grafico di Epic Games

Epic Games ha annunciato un nuovo evento tutto dedicato al nuovo motore per giochi next-gen presentato due anni fa: l’Unreal Engine 5! Ecco date e i dettagli dello streaming.

L’Unreal Engine 5, presentato ormai quasi due anni fa, ha presentato e introdotto nuove tecnologie che vedremo presto presenti in sempre più giochi next-gen. Epic Games, intanto, continua a lavorarci su, pubblicando nuovi aggiornamenti e versioni, e altro materiale utile a tutti i developer.

Ieri, finalmente, la casa americana ha annunciato un nuovo evento in streaming, che andrà ad analizzare alcuni dettagli della costruzione dell’impressionante di Matrix: Awakens, e che successivamente andrà a introdurvi sul come creare il vostro personale mondo su 5.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Unisciti a noi il 5 aprile per il nostro livestream State of Unreal, dove esploreremo cosa c’è in serbo per il futuro dei giochi e annunceremo alcune entusiasmanti novità. Vuoi che ti ricordi quando inizierà il livestream? Aggiungi l’evento al tuo calendario qui sotto.

L’appuntamento è per domani, il 5 aprile alle 17:00 locali, per un faccia a faccia molto interessante con le prime persone che hanno potuto lavorare su questo impressionante nuovo engine di gioco.
Sebbene questo incontro sia principalmente rivolto ai developer, non dubitiamo che anche ‘profani’ possano imparare cose molto interessanti.

A guardarlo troverete anche noi, pronti a riportarvi qualsiasi notizia importante che possa interessare anche a noi utenti finali!

Fonte: Unreal