Uomo sposa il suo fedelissimo iPhone a Las Vegas

iphone

Evidentemente stufo dei tradimenti e profondamente convinto che la misantropia sia il pane della vita, un uomo ha recentemente deciso di sposare il suo iPhone. Ovviamente a Las Vegas.

Stiamo parlando di Aaron Chervenak, cittadino di Los Angeles, che ha deciso di intraprendere il folle viaggio per rendere manifesto il suo indiscutibile amore per il device di Apple.

Purtroppo per lui, lo Stato del Nevada non riconosce questo tipo di unione ma Chervenak pare che abbia comunque celebrato il rito per far capire a tutti quanto questi apparecchi siano di fondamentale importanza per le nostre vite.

“Se dobbiamo essere onesti con noi stessi, ci connettiamo con i nostri telefoni su tanti livelli emotivi. Lo controlliamo per calmarci, sorridere, prender sonno, rilassarci. Cioè, secondo me, tutto quello di cui è fatta una relazione. E in questo senso il mio smartphone ha rappresentato la relazione più lunga, ecco perchè ho deciso di sposarlo”, ha detto Aaron Chervenak che ricordiamo non è il primo a sposare oggetti inanimati, e sicuramente non sarà neanche l’ultimo.

Son scelte.

Fonte: ANSA