Vacanze di Natale: su Prime Video arrivano i cinepanettoni di Massimo Boldi e Christian De Sica

vacanze-di-natale-prime-video

In occasione delle festività natalizie, a partire dal 15 novembre Amazon Prime Video regalerà a tutti i suoi abbonati Vacanze di Natale, la raccolta dei cinepanettoni più famosi della coppia composta Massimo Boldi e Christian De Sica.

La lista, composta per la maggior parte da film del duo diretti da Carlo Vanzina, comprende: Vacanze di Natale ’95, Natale in India, Christmas in Love e Natale a Miami. Ci sono poi i film del solo De Sica: Natale in Crociera, Natale a Rio e Natale in Sudafrica. Tutti disponibili con l’abbonamento Prime senza costi aggiuntivi. Possiamo poi aggiungere i film di Boldi che, però, sono disponibili con Infinity oppure a pagamento: A Natale Mi Sposo, Un Natale al Sud e Natale da Chef.

A sorpresa manca il capostipite di quello che da noi è divenuto un vero e proprio genere cinematografico: Vacanze di Natale, il film del 1983 con Christian De Sica, Claudio Amendola, Jerry Calà, Guido Nicheli, Stefania Sandrelli e Mario Brega.

Resta comunque un pezzo di storia del cinema del nostro Paese messo a disposizione sulla piattaforma che potrà rendere le festività natalizie, da sempre accolte in modo positivo da ogni famiglia, ancor più divertenti e piacevoli.

E voi cosa ne pensate? Guarderete uno di questi film con le persone a voi care? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Prime Video