Un nuovo titolo ispirato al film horror Venerdì 13 è attualmente in fase di sviluppo, secondo quanto è stato annunciato da Crystal Lake Entertainment. Secondo EGM il gioco – intitolato provvisoriamente Venerdì 13 come la pellicola – offrirà un’esperienza multiplayer, sia cooperativa che competitiva, asimmetrica: da una parte ci sarà un gruppo di sopravvissuti, dall’altra il famoso killer con la maschera da hockey, Jason Voorhees.
Il creatore del film originale nonché CEO di Crystal Lake Entertainment, Sean S. Cunningham, avrebbe pertanto dichiarato: “Con una nuova serie televisiva all’orizzonte, abbiamo pensato che fosse il momento giusto di esplorare Venerdì 13 dal punto di vista interattivo. Abbiamo alcuni idee interessanti per sfornare un gioco con molta rigiocabilità e capace di offrire emozioni e spaventi che i fan del franchise si aspettano.”
Non è stato specificato quale sia lo studio ad aver preso in mano lo sviluppo del titolo, ma sappiamo che il gioco dovrebbe uscire quest’anno. Di seguito trovate una prima immagine.
FONTE: GameSpot