Tom Hardy, interprete di Eddie Brock nella serie cinematografica di Venom, ha mostrato su Instagram una foto della sceneggiatura di Venom 3, annunciato durante lo scorso CinemaCon di Las Vegas. Sembrerebbe dunque che almeno una prima versione dello script sia stato già consegnato, script che tra le altre cose vede anche il contributo dello stesso Hardy.
Il talentuoso attore, infatti, ha lavorato sulla storia di Venom 3 in maniera addirittura più marcata rispetto a Venom La Furia di Carnage. Che questa sia una bella notizia o meno non ci è dato saperlo, ma tant’è. La sceneggiatura del film è invece affidata a Kelly Marcel, collaboratore di Hardy per la storia di questo terzo film dedicato al simbionte.
Su cosa possano vertere le vicende di Venom 3 non ci è dato saperlo. Come ormai ben sappiamo, il simbionte è entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe. Alla fine di Spider-Man No Way Home, però, una parte di Venom riesce a staccarsi, mentre Eddie Brock e il resto del simbionte sono tornati nel proprio universo.
Fare previsioni sulla trama che muoverà gli eventi del prossimo film è dunque difficile, così com’è difficile capire chi sarà il villain. E voi, avete già puntato qualcuno? Fatecelo sapere nei commenti come sempre, cari Gametimers. Ricordiamo nel frattempo che, sebbene né il pubblico né la critica li abbiano apprezzati particolarmente, i primi due film di Venom hanno ottenuto ottimi incassi.
Venom ha infatti ottenuto un incasso al box-office di ben 855 milioni di dollari, sfiorando di un nulla il miliardo. Spinta dal successo del primo film, Sony Pictures ha realizzato Venom: La Furia di Carnage, capace di incassare oltre 400 milioni di dollari al botteghino. Inoltre, sembrerebbe che prima o poi Venom sia destinato a incontrare Spider-Man, ha affermato il regista Andy Serkis.
Fonte: Instagram