Spider Man e Venom: il regista Andy Serkis conferma il crossover cinematografico!

Spider-Man Venom Crossover Andy Serkis

Il Director di Venom La Furia di Carnage, Andy Serkis, ha confermato che in futuro il Venom di Tom Hardy incontrerà lo Spider Man di Tom Holland in futuro.

Una notizia che farà sicuramente la gioia di tutti i fan. Benché nell’ non venga fatto menzione allo Spider Man di Tom Holland nello specifico, è difficile vedere qualcun altro nei suoi panni. Anche perché, ormai fa parte del MCU. La scelta per Marvel sarebbero due: o non cambiarlo, o farlo morire.

Il tutto è emerso durante un’intervista fatta dal portale IGN ad Andy Serkis. Serkis ha detto: “È quella la domanda sulla bocca di tutti. Vogliono sapere quando Venom incontrerà Spider Man. Personalmente, non accadrà mai. Sto solo scherzando. Ovviamente, accadrà“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il Director ha poi continuato, dicendo: “Dipende quando volete arrivarci, e anche, quanta voglia avete. Se le persone vogliono più storie di Venom, allora, saltando direttamente a Spider Man, potreste perdervi così tante belle storie di supercattivi. Quindi, in un certo senso, affrettando la cosa, potreste chiudere la porta. Mentre, se le persone stanno amando il mondo, allora credo che tutti quelli altri personaggi che ci sono nel canon, che ci sono nella lore di Venom, per esempio, tutti quei supercattivi in Ravencroft e il loro istituto per criminali pazzi, lì potrebbero esserci delle fantastiche storie“.

Vi ricordiamo che Venom La Furia di Carnage è in dirittura d’arrivo nelle sale italiane. Il film arriverà negli Stati Uniti il primo ottobre, mentre in Italia potrebbe arrivare il 29 settembre. Questo è semplicemente dovuto al fatto che in i film escono il mercoledì e non il venerdì come negli USA.

Per chi non lo sapesse, questa è la trama del film: “Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!