Con un full trailer pubblicato sui social, GMA Network ha rivelato la sigla di Voltes V Legacy cantata in giapponese dall’attrice filippina Julie Anne San Jose. All’interno del filmato viene annunciato di fatto il primo adattamento live action ispirato all’anime giapponese originale Chodenji Machine Voltes V del 1977, noto in Italia come Vultus 5.
I primi tre episodi di Voltes V Legacy sono stati già proiettati in anteprima nei cinema filippini in Voltes V: Legacy: The Cinematic Experience mentre la première nel blocco GMA Telebabad è attesa per il prossimo 8 maggio dopo quattro anni di lavoro. Voltes V: Legacy racconta le vicenda di tre fratelli di nome Steve, Big Bert e Little Jon e dei loro amici Jamie e Mark occupati a combattere le malvagie forze boazaniane che intendono invadere la Terra.
A dirigere Voltes V: Legacy sarà il regista Mark A. Reyes. La serie è in arrivo per il 2023 ed è un’esclusiva di GMA Entertainment Group mentre la sceneggiatura, approvata da Toei Company e Telesuccess Productions, è stata scritta da Suzette Doctolero.
All’interno del cast della serie live-action troviamo Miguel Tanfelix (Steve Armstrong), Matt Lozano (Robert “Big Bert” Armstrong), Raffaello Lanchido (Jon Armstrong), Radson Flores (Mark Gordon), Ysabel Ortega (Jamie Robinson), Martin del Rosario (principe Zardoz), Liezel Lopez (Zandra), Jeffrey “Epy” Smith Quizon (Zhul), Carlo Gonzalez (Draco), Neil Ryan Sese (dottor Hook), Gabby Eigenmann (comandante Robinson), Carla Abellana (Mary Ann Armstrong).
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo anche a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: GMA