Waking the Glares: su Steam da marzo la nuova esperienza VR tutta italiana

waking the glares

Gli italiani di Wisefool Studio hanno da poco annunciato che i primi due capitolo del loro Waking the Glares giungeranno su Steam il prossimo 15 marzo.

Questo walking simulator dedicato alla VR, sviluppato attraverso l’Unreal Engine 4, ci metterà nei panni di Dawnfall, un vagabondo che viaggia in un universo frammentato dove il tempo e lo spazio sono distorti.

Waking the Glares è un grande viaggio, un gioco basato sull’esplorazione che richiederà al giocatore di prestare attenzione all’ambiente dal punto di vista visivo e sonoro.
Con questa uscita il giocatore riceverà i primi due capitoli di Waking the Glares. L’avventura completa è pensata per essere fatta di sette diversi capitoli e il loro sviluppo dipenderà dal successo della prima uscita.
Tuttavia ogni singolo capitolo racconta una storia a sé, soltanto, c’è un filo conduttore che passa attraverso tutti i capitoli. In termini di gioco questo significherà che ogni capitolo è ambientato in un luogo diverso con un gameplay leggermente diverso, adattato all’ambientazione.”

Ecco il trailer di Waking the Glares, mentre cliccando QUI potrete raggiungere la pagina Steam dedicata al gioco e ottenere maggiori informazioni a riguardo.