War Thunder esce ufficialmente dalla fase Beta

Gaijin Entertainment ha annunciato che l’aggiornamento 1.65 “Way of the Samurai” termina la Open Beta e segna ufficialmente il lancio del gioco originale War Thunder.

L’introduzione delle navi consentirà agli appassionati di War Thunder di combattere su ogni superficie, tra terra, aria e mare, andando così a rendere ancora più completa l’esperienza di gioco.

Gaijin Entertainment ha promesso ulteriore impegno nel miglioramento del gioco attraverso aggiornamenti costanti, sviluppando al contempo gli schemi di ricerca delle navi, attualmente in fase di testing pre-beta.
 
“Dopo aver raggiunto questo importante momento dello sviluppo, che segna la fine della Open Beta, gli obiettivi che ci eravamo posti con War Thunder nel 2012 ormai sono stati completati”, ha infatti detto Kirill Yudintsev, Direttore creativo del team.

“Ci concentreremo nell’aggiungere nuove caratteristiche e miglioramenti per consentire a piloti, guidatori di carri e capitani di marina virtuali di divertirsi con una delle simulazioni belliche più realistiche, complete e accessibili di sempre”.
 
L’aggiornamento “Way of the Samurai” si concentra nel completare i mezzi corazzati dell’Esercito Imperiale Giapponese, aggiungendo 30 veicoli terrestri, tra cui una gamma completa di carri armati medi e leggeri, oltre a veicoli antiaerei e d’artiglieria semoventi, che spaziano da quelli più utilizzati tra le due guerre ai mezzi più moderni dell’era della Guerra Fredda.
 
L’aggiornamento 1.65 include anche i cockpit di tutti gli aerei con tanto di indicatori e strumenti funzionanti. Sono incluse anche due nuove mappe per combattimenti terrestri e con forze combinate, “Abandoned Factory” e “38th Parallel”.

Mentre la prima sfida i piloti di carri armati e il supporto aereo a identificare alcuni bersagli in un dedalo di edifici industriali e banchine, la seconda immerge i giocatori nella penisola coreana ed è la prima ambientazione terrestre basata su uno scenario post Seconda Guerra Mondiale.

L’aggiornamento include anche una decina di veicoli aerei e terrestri aggiuntivi per altre nazioni, portando così il numero totale a oltre 800. Per festeggiare l’occasione, il team di sviluppo ci ha regalato persino un adrenalinico trailer di lancio. Buona visione!