Warcraft e il seguito del film. Arriva o non arriva?

warcraft

Dopo essere arrivato sul grande schermo e non aver macinato chissà quali numeri, almeno negli Stati Uniti, il film di è rimasto orfano del seguito che ci era stato promesso. Ma, a questo punto, diventerà mai realtà?

Ora come ora, non abbiamo purtroppo buone notizie. Ciò che più preoccupa è che lo stesso regista, Duncan Jones, non ha novità in merito.

Sul proprio account , rispondendo alla domanda di un fan, si è infatti detto desideroso di girare un secondo lungometraggio ma che, in tal merito, non si hanno ancora notizie dai produttori.

“Dov’è il mio seguito?”, ha infatti chiesto un fan, goliardicamente spazientito da quella che già si preannuncia essere una lunga attesa.

“Vorrei tanto diventasse realtà! Aspettiamo novità da Legendary”, ha invece risposto Jones.

Ironicamente, il film ha fatturato più in di quanto abbia fatto nel resto del mondo, ma anche così non sembra avere speranze di rientrare nei costi.

In passato, lo stesso Jones parlò di piani per una trilogia, ed è anche per questo che numerosi appassionati spingono verso il “reveal” di un seguito. Seguito che, purtroppo, giorno dopo giorno si fa sempre più distante.

Fonte