Warhammer 40,000: Dawn of War III – Ecco le date della Beta e come partecipare

Relic Entertainment e SEGA Europe hanno appena annunciato l’ufficiale weekend Open Beta per Warhammer 40,000: III.

Per registrarsi alla Beta e poter quindi partecipare con il 100% delle possibilità, che sarà online online dal 21 aprile al 24 dello stesso mese, vi basterà andare sul sito ufficiale. 

L’Open Beta metterà i giocatori gli uni contro gli altri nel grande e caotico di Dawn of War III. Questa modalità di gioco mostrerà punti di forza e debolezze di ogni fazione, con i giocatori chiamati a utilizzare potenti eroi e scatenare abilità devastanti per neutralizzare i propri nemici.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Confermiamo come la demo garantirà l’accesso a tutte e tre le fazioni del gioco – Space Marines, Eldar e Orki – e a una selezione di fortissimi eroi d’elite per ognuna di esse, permettendo così di sperimentare diverse strategie e vari stili di gioco.

L’Open Beta dà inoltre la possibilità di vedere e provare le skin Masters of War, la skin Dark Queen per Lady Solaria (Imperial Knight), la skin Ghost Seer per Farseer Taldeer (Wraithknight) e la skin Big Kustom per Beauty (Morkanaut), tutte disponibili fin da subito.

Vi ricordiamo come il Masters of War Skin Pack sarà gratuito per chiunque effettuerà il pre-order presso i retailer selezionati.

L’attesissimo terzo capitolo dell’acclamato franchise di strategia in tempo reale, per la cronaca, arriverà nei negozi il prossimo 27 aprile.