Watch Dogs 2 DLC Nessun Compromesso – Hands On

watch dogs 2
Indietro
Successivo

Nessun Compromesso

Il 18 aprile uscirà il terzo ed ultimo DLC di Watch Dogs 2 compreso nel Season Pass. Il DLC, chiamato Nessun Compromesso, uscirà in anteprima per PlayStation 4, mentre gli utenti PC e Xbox One dovranno aspettare un altro mese, più precisamente fino al 18 maggio, per poterlo giocare. Questo nuovo contenuto aggiuntivo porta diverse novità al titolo di Ubisoft uscito lo scorso novembre; per i contenuti single player avremo diverse nuove missioni in cui il nostro protagonista, Marcus, dovrà vedersela con la mafia russa e saranno inoltre disponibili sei corse single player in stile time trial, nuove abilità e veicoli e due armi non letali, lo shotgun ad aria compressa e il fucile da cecchino stordente.

Una delle feature più interessanti è la presenza di tre nuovi outfit: poliziotto, pompiere e paramedico, ognuno con un veicolo a tema che presenta delle abilità speciali

Tra i contenuti aggiuntivi ci sarà anche la modalità multiplayer Showdown, dapprima prevista solamente insieme al DLC Nessun Compromesso, adesso disponibile invece per tutti gli utenti nel Free Update previsto il 17 aprile. Abbiamo avuto l’occasione di provare negli studi Ubisoft questo nuovo DLC, sia in single player che in multiplayer, e siamo pronti a raccontarvelo.

Indietro
Successivo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.