Watch Dogs Legion: giocatelo GRATIS, solo questo fine settimana

Ubisoft Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion sarà gratuito per tutti questo fine settimana, conferma Ubisoft stessa. L’offerta vale sia su PC che su console Xbox e PlayStation. Questa versione di prova garantirà l’accesso all’intero open world. Quello che dovreste sapere, invece, è che non potrete completare la storia neanche volendo. C’è un effettivo limite di trama godibile nella free trial, ed è piazzato a circa metà gioco.

Banner Telegram Gametimers 2

Il resto, però, sarà tutto lì. Potrete persino provare la nuova modalità multigiocatore con amici. La prova di Watch Dogs Legion sarà disponibile gratuitamente fino al 29 marzo, quindi il tempo stringerà.

Watch Dogs Legion si prepara tra l’altro a ricevere una di nuovi contenuti. Mina, un nuovo eroe, si unirà alla Legione il prossimo mese (ma solo per chi possiede il Season Pass), mentre a maggio arriverà una seconda ‘tactical operation’ per la modalità .

Altre due modalità competitive saranno disponibili tra due mesi, mentre a giugno arriverà la prima, grande espansione: Bloodlines. Qui, rivedremo volti conosciuti come Aiden Pearce e Wrench. Ad agosto, addirittura, si aggiungerà un personaggio di Assassin’s Creed.

Nel caso siate curiosi di sapere cosa ne pensiamo noi di del gioco, potete dare uno sguardo alla recensione di Watch Dogs Legion della nostra Mara Sanvitale. Ve lo consigliamo caldamente, insomma, anche già solo per la particolarissima gestione delle unità arruolabili.

Fonte: Kotaku