Sono sbarcate le reazioni ai messaggi su WhatsApp. Per il momento però non saranno disponibili sulla versione normale dell’applicazione ma solo sulla beta. Adesso, come riportato da WABetaInfo, questa novità sarà solo per un numero limitato di beta tester ma piano piano, con le giuste tempistiche non ancora note, coinvolgerà tutti gli altri utenti.
Le reazioni disponibili su Whatsapp saranno sei: il pollicione, il cuore, la faccia che ride, la faccia della sorpresa, la faccia che lacrima e le mani come se si pregasse. Per inoltrare una reazione ad un messaggio basterà solamente premere per un po’ sul messaggio in modo tale da ottenere anche la possibilità di scegliere l’emoji.
La beta contiene anche un’altra novità molto interessante. Sarà disponibile infatti, anche un opzione per cambiare lingua in maniera rapida e direttamente dall’app, senza dover passare per le impostazioni di sistema del proprio dispositivo. Questa funzione, al contrario dell’altra, non è disponibile al momento per nessuno, neppure per i beta tester.
E voi cosa ne pensate? Vi piace? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!
Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: WABetaInfo