Windows 10: l’interfaccia grafica riceverà un upgrade sostanziale!

Banner Telegram Gametimers 2

Windows 10 è destinato a cambiare faccia per sempre: un grosso aggiornamento è in arrivo da parte di per rinfrescare l’interfaccia grafica del sistema operativo.

Nulla di ufficiale ancora, ma secondo quanto riportato da Windows Central, esistono alcune fonti interne. Si riferiscono infatti a questo aggiornamento con il nome Windows 10++. Abbiamo già visto alcuni cambiamenti di recente tramite piccoli aggiornamenti durante il mese di ottobre, ma qui si tratta di qualcosa di molto più grande.

L’attesa sarà comunque lunga, dato che si prevede l’uscita di questo update per il 2021 inoltrato. La nuova interfaccia avrebbe un nome in codice, ovvero “Sun Valley e verrebbe introdotta in concomitanza con l’arrivo di Windows 10 Cobalt, previsto per la seconda metà del 2021.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Chiaramente tutte queste informazioni sono da prendere con estrema cautela finché non ci sarà una conferma ufficiale da parte di Microsoft. Il sistema operativo nel 2018 aveva già totalizzato ben oltre 700 milioni di installazioni su altrettanti dispositivi e la crescita continua.

Fonte: WCCFTech