Nel corso della CinemaCon tenutasi al Caesars Palace Las Vegas, Wish si è finalmente mostrato per la prima volta in un trailer ufficiale. Il nuovo film animato targato Walt Disney arriverà a novembre in occasione del centenario dell’azienda e cercherà di riscattare l’insuccesso di Strange World. All’interno del filmato, condiviso sui social, è possibile dare un’occhiata alla tecnica che unirà sia il 2D che il 3D oltre ad alcuni personaggi come Chris Pine, Asha e non solo.
Ambientato nel mondo immaginario di Rosas, Wish narra le vicende di una ragazza di 17 anni chiamata Asha (Ariana DeBose) che esprime un desiderio e riesce a evocare la stella dei desideri. Asha, Stella e una capra di nome Valentino (Alan Tudyk) iniziano ad affrontare il sovrano di Rosas, Re Magnifico (Chris Pine) per salvare il mondo della giovane principessa e dimostrare che la volontà di un umano coraggioso con la magia delle stelle può arrivare a fare cose straordinarie.
Scritto dall’autrice di Frozen Jennifer Lee e Alison Moore, Wish è il 62° classico di animazione di Disney ed è atteso al cinema a partire dal 22 novembre 2023. Alla direzione troviamo l’altro autore di Frozen Chris Buck e Fawn Veerasunthorn. Infine, per quanto riguarda le canzoni, le musiche di Wish sono scritte dalla cinque volte nominata ai Grammy Julia Michaels e dal candidato ai Premi Oscar 2023 per un brano di Top Gun: Maverick, Benjamin Rice.
E voi cosa ne pensate di Wish? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Youtube