Dopo la collaborazione con il soulslike di Neowiz, ossia Lies of P, Wo Long: Fallen Dynasty si è reso protagonista di un altro crossover che permetterà ai giocatori di ricevere dei contenuti gratuiti a tema Naraka: Bladepoint, il PVP d’azione fino a 60 giocatori sviluppato da 24 Entertainment. Ad annunciare la collaborazione sono state Koei Tecmo e Team Ninja con un post pubblicato sul profilo Twitter ufficiale dedicato al gioco.
I contenuti gratuiti in questione, nati dal crossover con Naraka: Bladepoint, sono due set di armature. Si tratta di “Crimson Night” ispirato all’outfit della combattente Viper Ning e “Loyal Dunk” ispirato all’eroe Tarka Ji. Saranno tutti inclusi nell’update 1.10 di Wo Long: Fallen Dynasty che risolverà alcuni bug del gioco, apporterà alcuni aggiustamenti e modifiche varie.
Questi set di armature a tema Naraka: Bladepoint saranno disponibili in Wo Long: Fallen Dynasty a partire da venerdì 29 giugno 2023. Si tratta di un crossover a doppio senso dato che anche i giocatori di Naraka: Bladepoint hanno ricevuto a marzo alcuni contenuti gratuiti ispirati invece all’action RPG di Team Ninja.
Vi ricordiamo che Wo Long è disponibile dal 3 marzo 2023 su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Series S e Xbox One mentre il battle royale ispirato alla mitologia cinese è sbarcato invece anche su Xbox Game Pass. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
#WoLongFallenDynasty x #NARAKABLADEPOINT collaboration trailer released🎊
— Wo Long: Fallen Dynasty (@WoLongOfficial) June 26, 2023
The "NARAKA: BLADEPOINT" collaboration armor will be available on Thursday, June 29, the same day the first DLC is released
*This update also includes bug fixes, enhancements and adjustments. pic.twitter.com/OcnHH56Yo4
Pensate di approfittare di questa proposta? Cosa ne pensate di Wo Long? Vi è piaciuto il gioco prodotto da Koei Tecmo?
Fonte: Team Ninja