Wo Long Fallen Dynasty ha una data di uscita. Team Ninja annuncia anche le Deluxe Edition

wo long fallen dynasty

Team Ninja ha annunciato la data di per Wo Long Fallen Dynasty. Arriverà il 3 marzo 2023 su PS4, PS5, Xbox One, Series X, Series S e PC. Sarà disponibile anche su Xbox Game Pass a partire dal day one. La notizia arriva attraverso un comunicato stampa giunto in redazione proprio in queste ore. Insieme alla versione “liscia” è prevista anche una Deluxe Edition che comprende un season pass che darà diritto ad accedere a ben 3 DLC. Questi ultimi comprendono un campionario di armi, stage, boss aggiuntivi non disponibili nel gioco base.

I vantaggi per chi acquisterà la Deluxe Edition in versione non si fermano qui. Per loro, oltre ai già citati contenuti in-game anche una armatura speciale, la Qinglong Armor. Sempre per l’acquisto della Deluxe Digital, anche un artbook digitale e una mini colonna sonora. Tutti contenuti da potersi gustare quando metteremo giù il pad o mouse e tastiera.

Koei Tecmo e Team Ninja hanno voglia di premiare i videogiocatori che compreranno Wo Long Fallen Dynasty nei primi giorni di lancio e quelli che, invece, hanno già pensato al pre-order. Partendo da questi ultimi, per i quali i contenuti aggiuntivi sono già noti: l’armatura Zhuque. A questo contenuto speciale va aggiunto quello che verrà reso disponibile anche per i primi acquirenti post-release, l’armatura Baihu. I bonus per l’Early Purchase saranno disponibili per chi ha acquistato il gioco entro 16 marzo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Spazio anche per i collezionisti delle versioni fisiche. Koei Tecmo ha pensato a loro con una steelbook in edizione limitata. L’acquisto di questa edizione dà diritto ai contenuti: corona di Zhurong e corona di Gonggong.

A proposito, Koei Tecmo ha pubblicato anche i risultati del lanciato in occasione della demo pubblicata diverse settimane fa. Sono stati più di 80.000 i videogiocatori che hanno risposto ai quesiti di developer e publisher perché questi potessero dare le ultime limature al gioco.

Wo Long Fallen Dynasty, lo ripetiamo, arriverà il 3 marzo 2023 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Series S e PC.