Wolfenstein: seguito annunciato all’E3 2021? Microsoft lascia pochi dubbi

wolfenstein 3 master chief

Sembra proprio che un nuovo Wolfenstein sia in dirittura d’annuncio alla conferenza Xbox dell’E3 2021, il prossimo 13 giugno. Rumor su rumor si sono inseguiti per giorni, ma ora potremmo aver ricevuto il primo teasing ufficiale.

L’ che trovate in calce è stata condivisa sugli account social ufficiali di Microsoft. Ora che Bethesda – e di conseguenza, Machine Games – è stata acquisita dalla casa di Redmond, è più che lecito aspettarsi novità sul franchise al suo evento dedicato. Un’immagine di Master Chief in compagnia di Blazkowicz parla più di mille annunci.

Tra i vari titoli in cantiere da Bethesda che, per forza di cose, finiranno per migrare su console Microsoft, Wolfenstein 3 è sempre stato visto come quello più vicino di tutti. I tempi son maturi, mentre di un nuovo Fallout, The Elder Scrolls o ancora non si hanno informazioni a sufficienza per essere ottimisti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

L’ultima volta che abbiamo visto Blazko e la sua cricca di amici, è stato nello spin-off Youngblood ambientato in un futuro piuttosto remoto della saga. Qui, abbiamo imbracciato le armi vestendo i panni delle due figlie – gemelle – del protagonista. Probabile che, dopo quell’excursus nel futuro probabile del marchio, si ritorni indietro su terreni più consolidati e apprezzati. Magari riprendendo la vicenda esattamente da dove il secondo capitolo l’aveva lasciata.

Fonte: Instagram