Wonder Boy The Dragon’s Trap vi aspetta GRATIS su Epic Games Store!

wonder boy the dragon's trap

Credevate ce ne fossimo dimenticati? E invece no! Epic Games Store continua a regalare grandi giochi e piccole perle, questa settimana è il turno di Wonder Boy The Dragon’s Trap che vi aspetta completamente gratis sullo store.

Avete una settimana di tempo per riscattare la vostra copia a partire da oggi pomeriggio alle ore 17:00 e fino a giovedì 21 luglio 2022 alle ore 16:59.

Per farlo vi basterà andare a questo indirizzo, effettuare il login e riscattare i titoli completando la procedura classica.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Wonder Boy è una celebre saga arcade creata da SEGA negli anni ’80 e che tantissimi di voi avranno certamente giocato nei cabinati in sala giochi. Il primo capitolo della saga venne pubblicato nel 1986, seguito negli anni successivi da Wonder Boy In The Monster Land e Wonder Boy 3 The Dragon’s Trap.

E proprio quest’ultimo sarà protagonista del gioco gratis di questa settimana su Epic Games Store. Ma non nella versione originale del 1989, bensì nel remake di pregevole fattura realizzato da da Dotemu. Questo sviluppatore, da tenere assolutamente d’occhio, si è specializzato in porting e remake di grandi classici della sala giochi a 8bit e 16bit.

Nel suo catalogo infatti fanno capolino titoli del calibro dei porting di Metal Slug, Shock Troopers e Double Dragon Trilogy, a cui si aggiunge il remake di Pang Adventures. Più recentemente però i suoi cavalli di battaglia sono stati dei giochi completamente nuovi, ma legati a giochi storici. Impossibile non citare Windjammers 2, Streets of Rage 4 e Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge! Ma anche il prossimo Metal Slug Tactics che non vediamo l’ora di poter giocare!

Tra questi si inserisce proprio Wonder Boy The Dragon’s Trap che potrà essere vostro per sempre e completamente gratis su Epic Games Store a partire da questa sera!

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Epic Games Store