World of Warcraft festeggia 15 anni con WoW Classic e una speciale edizione da collezione!

World of Warcraft

World of Warcraft è uno degli MMORPG più amati di sempre e vanta ancor oggi milioni di giocatori.

Il titolo lanciato il 23 novembre 2004 sta per compiere 15 anni, e per l’occasione Blizzard ha deciso di festeggiare in modo speciale l’evento.

A partire dal 27 agosto, i giocatori potranno vivere nuovamente l’esperienza dei primi giorni di Azeroth grazie a World of Warcraft Classic, che riporta i giocatori indietro nel tempo.

Blizzard ripropone il WoW originale nella sua forma più pura, com’era ai tempi di Drums of War (patch 1.12.0), senza costi aggiuntivi.

Tutti i giocatori con un abbonamento attivo potranno iscriversi per avere la possibilità di partecipare alla closed beta che inizierà il 15 maggio.

Più avanti nel corso dell’anno, Blizzard pubblicherà una serie di attività di gioco in Battle for Azeroth per celebrare il quindicesimo anniversario del gioco, che culmineranno in un’incursione da 25 giocatori che porrà i giocatori di fronte ai boss più famosi della storia del gioco. I giocatori che supereranno la prova otterranno la cavalcatura Spezzamondi d’Ossidiana.

Lo sviluppatore ha anche presentato la 15th Anniversary Collector’s Edition di World of Warcraft, la cui uscita è prevista per l’8 ottobre.

La confezione include 30 giorni di abbonamento al gioco, un’imponente statuetta di Ragnaros il Signore del Fuoco alta più di 25cm, una spilla di Onyxia, un tappetino per mouse con la mappa di Azeroth, una serie di stampe che illustrano il passato di Azeroth e una coppia di cavalcature* (Ghermilampo d’Alabastro e Alatuono d’Alabastro).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here