Oggi si è tenuto il Disney+ Day, un evento che celebra il secondo anniversario del servizio di streaming. Nel corso dell’evento sono stati svelati molti dei progetti futuri in arrivo su Disney+, e i suoi canali Star e Hulu. Tra questi progetti, un grosso spazio è stato dedicato al palinsesto di Marvel Studios, che vedrà ora l’arrivo di ben 12 prodotti ambientati nel Marvel Cinematic Universe. X-Men ’97 è una di queste, anche se si tratta di un progetto piuttosto particolare.
Con X-Men ’97, infatti, Marvel Studios narrerà nuove storie nella stessa timeline dello storico cartone che ha dato vita anche al meme di Wolverine malinconico. La serie TV, ovviamente animata, sarà scritta e diretta dall’Executive Producer Beau DeMayo. Non è chiaro, però, se questa serie TV si collocherà in qualche modo nell’MCU, ma onestamente dubitiamo, anche se la questione Multiverso apre un ventaglio di possibilità infinite. Che sia magari un assaggio per la tanto attesa introduzione degli X-Men nel Marvel Cineamtic Universe?
Purtroppo al momento, come abbiamo già detto, non si conoscono molti dettagli sulla trama della serie in questione, compresa la collocazione temporale. Tutto ciò che ci ha fornito Disney è semplicemente il logo della serie, e nient’altro. Ne sapremo comunque di più nei mesi a venire.
E voi, che ne pensate cari Gametimers? Fatecelo sapere nei commenti come sempre!
Segnaliamo nel frattempo che per i nuovi abbonati è disponibile una succosa offerta, che permetterà di pagare il primo mese a solamente 1,99€. Inoltre, chi comprerà il pacchetto annuale riceverà ben due mesi di Disney+ in omaggio! Insomma, che aspettate? Inoltre, se siete amanti degli X-Men, vi ricordiamo che è in sviluppo Wolverine, un’esclusiva PS5 sviluppata da Insomniac Games e ambientata nello stesso universo di Marvel’s Spider-Man!
Fonte: Marvel