Spider-Man 2 sarà enorme, afferma Tony Todd, interprete di Venom nell’esclusiva PlayStation 5

Marvel's Spider-Man 2 PlayStation 5 Venom Insomniac Games

Marvel’s Spider-Man 2 sarà un gioco gigantesco. A svelare tale info è niente di meno che Tony Todd, interprete di Venom nella prossima esclusiva PlayStation 5 di Insomniac Games. Todd ha infatti svelato, in risposta a un fan, di essere al lavoro da due mesi sul gioco e che quest’ultimo sarà enorme. È proprio per la sua grandezza che il titolo non arriverà nei negozi prima del 2023, afferma l’interprete del Simbionte.

“Il gioco è enorme. È per questo motivo che non uscirà prima del 2023”, scrive Todd in risposta a un fan che gli chiedeva da quanto tempo lavorasse al gioco. L’interprete di Venom ha confermato che ha iniziato i lavori da due mesi, circa, e che Spider-Man 2non arriverà sugli scaffali prima di due anni. Si tratta dello stesso procedimento visto con Marvel’s Spider-Man, col gioco annunciato nel 2016 e uscito poi nel 2018.

Marvel’s Spider-Man 2 è atteso per PlayStation 5 nel 2023. Il nuovo capitolo sull’arrampicamuri vedrà lottare Peter Parker in uno spettacolare team-up con Miles Morales contro un nemico tanto atteso quanto, di fatto, ancora tutto da decifrare. Parliamo ovviamente di Venom, il quale potrebbe essere il villain finale del gioco oppure un possibile e improvviso alleato contro qualcuno di ancora più pericoloso. 

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il gioco condividerà inoltre l’universo narrativo con Marvel’s Wolverine, altro titolo Insomniac Games annunciato durante il PlayStation Showcase. Il trailer di gioco, inoltre, girava in tempo reale su PlayStation 5 tramite il motore grafico di Insomniac Games.

PlayStation 5 e PS5 Digital Edition sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 399 euro. Vi invitiamo a leggere la recensione di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile. Sony ha infatti distribuito altre 3 milioni di console entro marzo 2021, e promesso altre 15 milioni di PS5 entro marzo 2022. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 iscrivendovi al nostro canale telegram dedicato alle offerte, oppure tenendo d’occhio questo link.

Fonte: Tony Todd, interprete di Venom