Xbox tornerà quest’anno alla Gamescom di Colonia, in Germania. Per l’evento, Microsoft annuncia dei piani ben precisi. Ben sei ore di live con informazioni su 11 giochi, forse anche di più. Il tutto condito da immagini, gameplay, trailer e notizie aggiuntive.
Durante l’Xbox Booth Gamescom Live Stream di sei ore che si svolgerà giovedì 25 agosto ci saranno delle interviste ad alcuni sviluppatori come Mojang, Obsidian Entertainment, Asobo e altri partner della console casa Microsoft. Si parlerà anche di alcuni gameplay e di nuovi annunci che, almeno per il momento, non sono stati svelati. La diretta di Xbox sarà in lingua inglese ma saranno disponibili anche i sottotitoli in italiano con anche l’interpretazione ASL, BSL e DGS.
Non sono state svelate ancora grandi informazioni sull’evento in programma a Colonia ma la casa di sviluppo con sede a Redmond ha anticipato alcuni titoli presenti alla Gamescom, di seguito la lista:
- Microsoft Flight Simulator
- Gunfire Reborn
- Sea of Thieves
- Lies of P
- High On Life
- Grounded
- Pentiment
- A Plague Tale: Requiem
- Minecraft Legends
- Planet of Lana
- Age of Empires I
Le persone che guarderanno l’evento da casa in streaming per ricevere notizie su un determinato gioco, saranno anche in grado di vedere il gameplay e avere a disposizione delle presentazioni su quei titoli in questione.
Inoltre, Xbox terrà anche un incontro virtuale con i creatori di giochi come Sea of Thieves e Park Beyond per coloro che non potranno partecipare, ciò consentirà ai giocatori di parlare direttamente con gli sviluppatori sulla loro esperienza di gioco. In generale, la partecipazione di Xbox alla Gamescom sarà l’occasione per offrire ai giocatori europei la possibilità di provare una selezione di titoli Microsoft in arrivo sulle console nei prossimi mesi.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti
Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Microsoft