Xbox e Bethesda Showcase: svelatala data dell’evento! Vedremo il gameplay di Starfield?

Xbox-bethesda

Con oltre un mese di anticipo, Microsoft ha annunciato ufficialmente il prossimo evento live streaming Xbox e Showcase, contenente i prossimi titoli in arrivo per la console della casa di Redmond, con un probabile occhio di riguardo per Starfield.

L’annuncio arriva sul blog ufficiale della piattaforma, insieme ovviamente alla data, e ad alcuni dettagli che anticipano ciò che potremo vedere in questo attesissimo showcase! L’appuntamento è fissato al 12 giugno e darà probabilmente inizio a un periodo di grandi eventi e annunci che andranno a rimpiazzare l’E3.

Nella pagina, comunque, possiamo leggere come questo evento porterà contenuti su un gran numero di giochi di tutti gli studios del mondo Xbox, con l’aggiunta di e del suo attesissimo titolo Starfield!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“L’Xbox & Games Showcase includerà tutto ciò che c’è da sapere sulla variegata lineup di giochi in arrivo nell’ecosistema Xbox, comprese le prossime uscite per Game Pass su Xbox e PC”.

Insomma, il vero primo grande gameplay dell’attesissimo titolo sci-fi dai produttori di Fallout, farà probabilmente capolino proprio durante questo grande evento! Nella pagina Xbox potete trovare comunque tutti i link utili del caso, per seguire la diretta sulle nostre piattaforme preferite e in più di 30 lingue!

Appuntamento quindi a inizio giugno, aspettando anche gli annunci degli eventi di tutte le altre grandi case e studi di produzione!

Fonte: Xbox