Xbox: evento alla Gamescom 2021 totalmente dedicato alla line-up Xbox Series X e Xbox One!

Halo Infinite Xbox One Xbox Series S Xbox Series X 343 Industries Microsoft Xbox Game Studios
Credits: Microsoft

Xbox ha appena confermato, tramite il proprio blog, che terrà un evento alla Gamescom 2021 totalmente incentrato sulla propria line-up. Come sappiamo, infatti, Microsoft ha di fronte la line-up più folta della ormai ventennale storia della sua divisione gaming, e svelerà dunque maggiori dettagli su di essa proprio durante il famoso evento videoludico.

La conferenza si terrà di preciso il 24 agosto 2021, alle ore 19:00, e saranno mostrate le future esclusive Xbox Series X e One quali Infinite e , in uscita questo autunno, e verosimilmente anche altri titoli in uscita per il 2022 come Starfield e, si spera, anche qualche novità su Fable, sviluppato da Playground Games (la software house dietro Forza Horizon).

La conferenza sarà trasmessa in e sarà condotta da Parris Lilly e Kate Yeager. Oltre alle già citate esclusive, nella conferenza si discuterà anche degli accordi stretti con gli studios di terze parti nonché novità riguardanti anche i servizi Microsoft. Verranno infatti svelati i futuri titoli in arrivo su Game Pass e “molto di più”, afferma Microsoft.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Potrete seguire la diretta andando sui canali YouTubeTwitchFacebook GamingTwitter e Twitter. Saranno disponibili inoltre i sottotitoli in ben 30 lingue, oltre alla descrizione audio in inglese e al linguaggio dei segni americano. Si terrà inoltre anche Bethesda nell’evento gestito da Geoff Keighley, la Opening Night Live. E voi che ne pensate, siete pronti a seguire la Gamescom? Ditecelo nei commenti come sempre!

Xbox Series X e Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro. Potrete trovare entrambe le console e i diversi accessori andando a questi indirizzi, sebbene le scorte saranno limitate fino ad aprile.

Fonte: Microsoft