Xbox Game Pass: altri sei titoli Square Enix in arrivo, incluso Final Fantasy 7 Remake?

Final Fantasy 7 Remake Intergrade

Ben altri sei titoli Square Enix potrebbero essere aggiunti al catalogo del servizio in abbonamento Xbox Game Pass. La notizia è stata lanciata da IGN Korea, ribadendo che l’accordo di partnership che intercorre tra l’azienda giapponese e Microsoft sia ormai cosa fatta.

Banner Telegram Gametimers 2

La testata coreana non ha svelato quali sarebbero i presunti titoli prossimi allo sbarco su Xbox Game Pass ed è difficile fare ipotesi al riguardo dato l’elenco infinito di IP in possesso di Square Enix. Forse l’ultimo tweet del publisher giapponese che riguardava Remake potrebbe farci intuire qualcosa, ma nulla è stato ancora confermato ufficialmente.

Per coloro che si fossero persi questa news, pochi giorni fa, Square aveva risposto a un tweet di Microsoft sul nuovo catalogo del servizio Xbox Game Pass con una serie di emoji “eyeball“, ben 7. Ovviamente non possiamo sapere il perché di questa mossa, ma è lecito pensare che qualcosa stia bollendo in pentola, almeno per quanto riguarda le avventure di Cloud e soci, sulla piattaforma di casa Microsoft.

Nel frattempo, Microsoft ha annunciato i prossimi giochi che arriveranno su Xbox Game Pass corso del mese di aprile 2021. Tra i titoli attesi troviamo infatti giochi del calibro di Nier Automata (per PC) e Octopath Traveler, il quale fa ufficialmente il suo debutto anche su Xbox. Troviamo anche titoli recenti come Star Wars Squadronsnonché lo shooter in terza persona sviluppato da Square Enix e che sarà disponibile nel pass fin dal Day 1.

La lista, ovviamente, non finisce qui. Al suo interno troviamo anche l’amatissimo Undertale, annuncio sveltao proprio negli ultimi giorni e che fa anche esso il debutto sulle console Microsoft. Infine anche i fan di Yakuza avranno di che sorridere, grazie all’arrivo di Yakuza 6 The Song of Life che sarà disponibile su PC, e console Xbox.

Fonte: Twitter.