Final Fantasy 7 Remake in arrivo su Xbox e addirittura gratis col Game Pass?

Final Fantasy 7 Remake Intergrade

ha pubblicato su Twitter un messaggio piuttosto sospetto che fa presagire l’imminente arrivo su Xbox Game Pass di Final Fantasy 7 Remake.

Il gioco ha venduto oltre 5 milioni di copie ed è il titolo più venduto in forma su della storia delle software house giapponese. Ai Game Awards del 2020, Final Fantasy 7 Remake ha conquistato il premio Best Role Playing e il Best Score Music.

Banner Telegram Gametimers 2

Sebbene tutti sappiano che il titolo in questione è una esclusiva di PlayStation 4 e 5, moltissimi videogiocatori ripongono le speranze in una pubblicazione anche su PC ma, al contempo, ritengono poco plausibile un lancio sulla piattaforma Xbox.

Il tweet di Square, 7 emoji “eyeball”, ha riacceso gli animi degli utenti di casa Microsoft dato che il misterioso messaggio è stato inviato in risposta al lancio dei nuovi giochi nel catalogo del servizio. Ovviamente non sappiamo con sicurezza il significato dietro a questa mossa di Square Enix ma potrebbe trattarsi di un indizio sul prossimo sbarco sul noto servizio in abbonamento Xbox.

Ovviamente queste sono solo supposizioni e non possiamo confermare nulla in merito.

Vi ricordiamo che il 18 marzo, EA Play è sbarcato finalmente su PC per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass PC o . Per l’occasione, Microsoft ha pubblicato un video illustrativo dove viene spiegato, agli utenti PC, come usufruire dell’immenso catalogo di giochi compresi nel servizio EA Play. Rispetto al catalogo console, il catalogo PC è meno fornito. Troviamo al suo interno sessanta giochi, contro i cento disponibili su console. Non preoccupatevi, però, perché i maggiori titoli di Electronic Arts sono tutti presenti. 

Fonte: Twitter.