Secondo un leak trapelato in rete nelle scorse ore, su Xbox Game Pass sarebbero in arrivo tutti i capitoli di Resident Evil precedenti a Village assieme ad altri titoli.
Dalle informazioni trapelate in rete il catalogo di Xbox Game Pass dovrebbe ampliarsi con tutti i Resident Evil che mancano all’appello, eccezion fatta per il prossimo capitolo in uscita tra pochi giorni.
La lista comprenderebbe:
- Resident Evil 0
- Resident Evil Code Veronica
- Resident Evil Gamecube Remake
- Resident Evil 2
- Resident Evil 3
- Resident Evil Revelations
- Resident Evil Revelations 2
- Resident Evil 4
- Resident Evil 5
- Resident Evil 6
Questi si dovrebbero aggiungere a Resident Evil 7 che è già presente nel catalogo, completando l’intera saga. Al momento non c’è ancora nulla di confermato, ma l’annuncio ufficiale dovrebbe venir fatto nella giornata di domani.
Ai survival horror di Capcom si aggiungerebbero poi altri due titoli, FIFA 21 e Stardew Valley, che dovrebbero anche loro essere annunciati nella giornata di domani.
Un graditissima operazione per tutti i fan della saga, che sono in attesa dell’uscita di Village in arrivo proprio questo fine settimana. Il nuovo capitolo promette di essere uno dei più longevi di sempre, con la versione Xbox Series X che offre la miglior versione possibile delle demo con 4K@60fps solidissimo!